Musica, New Chart: il ritorno di Samuel Heron

Il ritorno di Samuel Heron. Bentornati su New Chart, la rubrica dedicata alle migliori uscite musicali italiane e internazionali.

Partiamo con il botto. Dopo mesi e mesi di assenza sui social e sul mercato discografico ritorna Samuel Heron con “Nella pancia della balena” in collaborazione con i The Kolors. Il buon Samuel Costa è un vero e proprio artista. Negli anni si è sempre saputo destreggiare, con eleganza, in diversi generi musicali. Il suo album “Triste” lo dimostra chiaramente. Dal rap al cantautorato, le atmosfere blues, le melodie tropical, dancehall e raggaetton. Insomma Samuel Heron non lo si può solo considerare un semplice cantante o rapper ma un artista con la A maiuscola.

Lo zio Ax dopo il successo con il suo ultimo album “ReAle” pubblica un nuovo singolo inedito. Con “Una voglia assurda” l’artista milanese vuole bissare il successo ottenuto con il singolo “Ostia Lido” della scorsa estate, anche se con un senso più profondo. Lo zio Ax  ci trascina dentro l’estate, cantando la “voglia assurda” che pervade ognuno di noi: quella di ricominciare, di riabbracciarsi, di godersi il mare e la spiaggia, di fare festa fino all’alba, di baciarci tutti.

Il 29 maggio sarà ricordato per gli amanti della musica italiana come un grande giorno. Il giorno in cui i Negramaro unisco le loro forze e collaborano con i One Republic nel brano “Better Days – Giorni migliori”. Ryan Tedder, si imbatte per caso in un servizio televisivo della CNN dedicato al lockdown nella in Italia e scopre la voce unica di Giuliano Sangorgi e la musica della rock band italiana. Da qui nasce questo “incontro a distanza” che ha preso forma in pochissimi giorni attraverso uno scambio spontaneo di messaggi su Instagram e che ha portato Ryan ad invitare i NEGRAMARO a collaborare con i ONEREPUBLIC in “BETTER DAYSGIORNI MIGLIORI”.

Musica internazionale

Dopo il successo ottenuto con la hit mondiale “ROXANNE” che ha raggiunto 1 miliardo di stream
e scalato le classifiche italiane e internazionali ARIZONA ZERVAS torna in radio con il suo nuovo singolo
“24”.

Inarrestabile BOB SINCLAR ci regala un nuovo brano che sin dal primo ascolto contagia per l’energia e la passione: “I’m on My Way”, cantato da OMI. Non ci sono dubbi che sarà la vera bomba dell’estate 2020!

Potrebbero interessartiMusica: Buon Compleanno Bob Dylan!

Seguici sui nostri canali RSS

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#FaceToFace: Lorenzo Lancellotti si racconta

Ven Mag 29 , 2020
Oggi riprendiamo la rassegna dedicata al teatro e stavolta, in modalità rigorosamente virtuale, abbiamo incontrato un giovane attore napoletano. Abbiamo avuto modo di apprezzarlo in “5 è il numero perfetto” e, più recentemente in “Vivi e lascia vivere”,  Lorenzo Lancellotti si racconta al Corriere di Napoli. COME SI ARRIVA IN […]