Musica, Fortnite: concerto di Travis Scott, tutte le info

Dopo essersi esibito musicalmente ed essere conosciuto in tutta America, e non solo, vi sarà un concerto di Travis Scott sul gioco della Epic Games Fortnite. Il noto rapper americano si esibirà virtualmente in un concerto al quale si potrà partecipare in diretta questo fine settimana. La performance virtuale di Travis Scott in Fortnite non è di certo il primo evento a tema visto all’interno del gioco. Tempo fa ci fu un’altra esibizione live, a cura di Marshmello, che ottenne un grande successo e un seguito di pubblico niente male. Forse è stato il periodo migliore per scegliere di realizzare un evento di questo tipo, a causa dell’emergenza per il Coronavirus. Con molte persone che, visto il momento, vedono nei videogiochi una forma di svago.

Date e orari evento

Il concerto di Travis Scott all’interno di Fortnite sarà strutturato come un vero e proprio tour, intitolato AstronomicalTante le date e gli orari a cui partecipare, ecco il calendario completo:

  • Venerdì 24 aprile ore 01.00
  • Venerdì 24 aprile ore 16.00
  • Sabato 25 aprile ore 06.00
  • Sabato 25 aprile ore 17.00
  • Domenica 26 aprile ore 00.00.

La sala d’attesa per chi desidererà collegarsi e partecipare al concerto sarà aperta circa trenta minuti prima dell’inizio dell’evento. Per partecipare bisognerà semplicemente collegarsi al videogioco negli orari appositi, nella specifica sala. Il luogo scelto per l’evento sarà un’isoletta vicino Sabbie Sudate. Tante date diverse per dare la possibilità a tutti i giocatori sparsi per il mondo di assistere all’esibizione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Discover Naples, Le tombeau de Dracula

Mar Apr 21 , 2020
Discover Naples revient avec des nouvelles histoires entre mythes et lègendes: aujourd'hui nous allons dans un lieu des mystères: le tombeau de Dracula.