
Arrestata spacciatrice. Anche durante il periodo che passerà alla storia, relativo al coronavirus e alle restrizioni, esistono persone che non si fermano di fronte a nulla. È il caso di una donna, spacciatrice, trovata sabato pomeriggio con 300 euro e 25 involucri di eroina.
IL FATTO
Verso le ore 19 di sabato 11 Aprile 2020, è stata arrestata una spacciatrice. Non solo l’accusa di spaccio, ma anche quella di aver violato le manovre di restrizione imposte dal governo per il contenimento del virus che sta cambiando momentaneamente le abitudini di tutto il mondo: Il Coronavirus.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’esterno di uno stabile del Parco Verde di Caivano hanno notato una donna che, dopo aver prelevato qualcosa da una busta, l’ha consegnata ad un uomo in cambio di denaro. L’azione delle forze dell’ordine è stata tempestiva, andando immediatamente verso la donna sospetta per i controlli.
LE DOSI
La donna è stata trovata dagli agenti del Commissariato di Afragola in possesso di 300 euro e 25 involucri di eroina. Ma non solo: durate l’ispezione gli agenti hanno trovato 15 involucri di cocaina per un peso di circa 3 grammi.
La donna, arrestata a Caivano dagli agenti del Commissariato di Afragola, è una 44enne con precedenti di polizia. In arresto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionata per aver violato le misure previste dal D.P.C.M del 22 marzo del 2020.
Hai letto Arrestata spacciatrice. Non perderti le nostre news:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter