Coronavirus: Le mezze misure non risolvono il problema

2

Torna a far sentire la sua voce Vincenzo De Luca affermando di voler chiudere tutto e militarizzare l’Italia. Le mezze misure non risolvono il problema

Le mezze misure non risolvono il problema. Il governatore della Campania controtendenza rispetto agli ideali del governo nazionale. Torna a far sentire la sua voce il presidente Vincenzo De Luca affermando di essere pronto a chiudere tutto e militarizzare l’Italia.

“Le mezze misure non risolvono il problema, ma finiscono per aggravare le condizioni di vita dei cittadini”.
Sono queste le parole che aprono la diretta Facebook del governatore, diretta durante il quale sono state annunciate le due nuove ordinanze per la Campania.

Prevista quindi la chiusura di tutti i cantieri, esclusi quelli legati all’attività pubblica e sanitaria, e disposta l’interruzione delle attività in 550 comuni estromettendo i servizi essenziali.
Tali misure sono state applicate per salvaguardare e tutelare, oltre che il popolo, anche coloro che lavorano nella sanità e ogni giorno mettono a rischio la loro vita.

Molto crude le parole di De Luca in merito all’aumento dei contagi in Campania.
Diventa indispensabile ricordare ai cittadini che il propagarsi del COVID-19 non è dovuto soltanto da coloro che sono ritornati dal Nord, ma anche dall’inciviltà, dall’irresponsabilità e dalla bestialità di quella parte di società che continua a mostrarsi indifferente alle direttive.

Le previsioni per i prossimi mesi non sono  da ritenersi favorevoli, si prevede infatti che entro il 29 Marzo saremo a 1500 contagi e che entro inizio Aprile questi ultimi saranno oltre 3 mila.
Dati che su una popolazione di 6 milioni di abitanti rappresentano un problema gestibile, ma solo con la collaborazione di tutti.

L’appello a mantenere le distanze è un appello chiaro e indistinto “Più facciamo gli imbecilli e più questo calvario durerà mesi!”.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

2 thoughts on “Coronavirus: Le mezze misure non risolvono il problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#vivinapoli: RS Production #restaacasa

Ven Mar 20 , 2020
RS Production #restaacasa. Riccardo Santovito, videomaker partenopeo, ha manifestato il suo orgoglio italiano e attivismo attraverso un video da ammirare.
RS Production #restaacasa