Coronavirus: #NonLasciareIndietroNessuno

#NonLasciareIndietroNessuno. È questo il monito lanciato da un gruppo di ragazzi, cantanti in erba, che “Insieme” si attivano per la raccolta fondi.

#NonLasciareIndietroNessuno. Questo è il monito di 5 ragazzi promettenti che vogliono sfondare nel mondo della musica. Ma per il momento, ci sono cose più importanti e significative. Il Coronavirus sta distruggendo l’Italia, sia dal punto di vista psicologico che economico. Se la grande forza umana negli ospedali sta facendo fronte all’epidemia, ora servono risorse anche dal punto di vista economico.

Per questo motivo, Andrea Settembre, Daria Tongolo, alexcliff19, Tyler B e Hal hanno unito le proprie voci e le proprie penne per scrivere “Insieme“. Un brano che per dare voce alla raccolta fondi #NonLasciareIndietroNessuno per dare una mano alla sanità nel lombardo, messa in ginocchio dalla pandemia.

Le risorse dal governo non bastano: 25 miliardi in soccorso non saranno totalmente per la sanità, anzi. Per cui un aiuto da parte di tutti, anche dal punto di vista morale come avvenuto nei giorni scorso è fondamentale per dar voce ad un momento difficile e storico per il nostro paese. Restare insieme, UNITI, in questo momento per sperare in un futuro lontano da crisi e guerre interne, in cui la fratellanza e l’umiltà devono essere sempre alla base dell’Italia.

Intanto, dona una parte al seguente link, come hanno fatto in tanti, per raggiungere almeno 350000 euro:

www.gofundme.com/f/nonlasciamoindietronessuno

https://www.instagram.com/tv/B9y9jOOKQuX/?utm_source=ig_web_copy_link

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

2 thoughts on “Coronavirus: #NonLasciareIndietroNessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Videogiochi, Calcio: FIFA 20, le squadre da prendere in modalità carriera

Mar Mar 17 , 2020
In questo periodo così difficile, dove siamo costretti a rimanere a casa per colpa del Covid-19, perché non iniziare una bella carriera allenatore su FIFA 20? Ecco una classifica delle squadre da prendere in modalità carriera su FIFA 20 secondo noi del Corriere di Napoli. ATALANTA La formazione di Giampiero […]