News, Coronavirus: il primo morto in Campania

Dopo 57 contagi, ecco il primo morto in Campania per il Coronavirus: sale il panico, soprattutto dopo quanto accaduto a Sessa Aurunca.

Il primo morto in Campania. Dopo la pandemia del Coronavirus, il virus fa la prima vittima in Campania. Un casertano di 46 anni e cardiopatico, è il primo morto accertato per il virus. Questo è il risultato del tampone richiesto ed effettuato all’Ospedale Cotugno. L’azienda ospedaliera, l’unica con un laboratorio certificato nella regione, ha reso noto l’esito del povero uomo, già affetto da diverse patologie e che alla fine ha contratto anche l’infezione.

Subito in quarantena gli amici e i familiari che hanno avuto un contatto con la vittima. Sono scattati ulteriori controlli e processi di disinfestazione nell’ospedale di Sessa Aurunca, dov’è avvenuto il decesso due giorni fa. Si cercheranno anche le altre persone che hanno avuto contatto con l’uomo, soprattutto per capire anche se quest’ultimi hanno delle patologie.

I contagi in Campania salgono a 57, come dichiarato dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, di cui solo uno è guarito al momento. 4600 i contagi totali in Italia, con ben 197 morti. Nelle ultime ore, in Puglia sono saliti a 24 i contagiati ma soprattutto anche le forze dell’ordine. Tra gli uomini della scorta di Matteo Salvini, probabilmente un poliziotto è rimasto colpito dal virus: anche l’ex Ministro degli Interni sarà coinvolto?

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10157810758693257

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

One thought on “News, Coronavirus: il primo morto in Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News, Coronavirus: stop alle bollette

Sab Mar 7 , 2020
Stop alle bollette e al canone Rai. Questo quanto sancito dal decreto ministeriale del 2 Marzo: nelle zone più colpite dal Coronavirus.