Un tentativo di rapina ai danni di un carabiniere a Via Orsini stanotte a Napoli: così perde la vita Ugo Russo, sedicenne napoletano. Quattro colpi di pistola intorno alle 4 del mattino e subito dopo la tragedia.
In seguito al tentativo di rapina, il carabiniere 23enne avrebbe sparato dopo essersi accorto dello scarrellamento della pistola puntatagli alla tempia dal giovane:
La pistola (metallica, ma uguale a una vera) gli sarebbe stata puntata alla tempia dal giovane malvivente con il volto travisato con scaldacollo e casco, nel tentativo di impadronirsi di un Rolex.
Nel corso della notte un minorenne si è costituito e adesso si indaga sugli ambienti malavitosi del Pallonetto e dei Quartieri Spagnoli. Intanto due giovani in sella a uno scooter hanno esploso dei colpi all’esterno della caserma Pastrengo come manifestazione di violenza contro l’Arma.
Intanto l’Asl Napoli 1, effettuati i sopralluoghi all’ospedale Pellegrini, ha deciso di interrompere il servizio del Pronto Soccorso anche a causa dei gravi danni causati dalla famiglia del giovane deceduto. Sono tuttavia cominciate le attività necessarie alla riapertura.
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Potrebbe interessarti
News, Furto in un bar di Scampia: ennesima sfida alle forze dell’ordine?
1 thought on “News: tentativo di rapina a Via Orsini”