13.9 C
Napoli
giovedì, Febbraio 2, 2023

News: Edicolante al Vomero minaccia di darsi fuoco

Edicolante al Vomero minaccia di darsi fuoco. È questa una delle notizie più incredibili della giornata. È avvenuto il giorno 15 Febbraio 2020 a Piazza Vanvitelli. L’edicolante di appena 31 anni, ha pensato di barricarsi nella sua edicola, minacciando di darle fuoco, con lui al suo interno. Il pomeriggio è stato di puro terrore: l’idea dell’edicolante è nata dopo la revoca della sua licenza. Sul posto, dopo pochissimo tempo, sono giunti gli uomini della polizia locale (unità operativa Vomero diretta dal capitano Gaetano Frattini) e gli agenti della Polizia di Stato.

L’AVVENIMENTO

Come riportato dal giornale Stylo24 Antonio Parisi è il nome e cognome dell’edicolante, reduce da 1 anno di verbali rimediati a causa di occupazione abusiva del suolo pubblico.  L’edicolante aveva praticamente invaso il marciapiede, rendendo praticamente impossibile la normale circolazione dei pedoni, a causa di un quantità non quantificabile di giochi per bambini e bambine . Invase anche un piccolo scivolo per portatori di handicap, riducendo ad una  strettoia l’intersezione con Via Scarlatti.  Nella mattinata stessa, l’uomo, insieme con il suo avvocato, è andato dagli agenti a chiedere la revoca del provvedimento perché voleva comunque aprire l’attività. Cosa che è stata ovviamente impedita dalla Polizia Municipale. In genere la licenza viene ritirata dopo tre verbali: all’uomo gliene sono stati notificati undici.

News: flash mob con la comunità cinese

INTERVENTO DELLA POLIZIA

Edicolante al Vomero minaccia di darsi fuoco e per convincerlo a uscire e non fare nulla di avventato, sono dovute intervenire diverse pattuglie della Polizia Municipale e di Stato, sebbene all’inizio la trattativa per fare uscire l’edicolante è stata molto complessa, alla fine, dopo le numerose minacce di darsi fuoco, l’edicolante è uscito. Fondamentali sono state le numerose segnalazioni e denunce fatte dagli abitanti del posto. Grazie a loro, tutto è andato per il verso giusto.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci qui il tuo nome

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
52FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti