
Tanti auguri José Maria Callejon! 6 stagioni e mezzo in maglia azzurra. 333 presenze, condite da 80 reti e 48 assist. Come definire un giocatore come lui se non inesauribile. È ormai titolare fisso del Napoli dall’era Benitez. La cosa più sorprendente dell’ex Real Madrid è che le prestazioni sono sempre all’altezza delle aspettative di società e tifosi.
In queste ultime due stagioni sono oggettivamente diminuite le statistiche offensive, ma il lavoro difensivo che fa su quella fascia lo fanno veramente in pochi. 33 anni in cui ha raccolto molto meno di quello che meritava. La Liga e la Supercoppa spagnola vinte con i blancos non lo hanno visto protagonista. Al Napoli, poi, si è avvicinato tante volte al tanto agognato scudetto, senza però mai vincerlo. Tante voci lo volevano fuori dal progetto partenopeo due anni fa,l’anno scorso e quest’inverno.Ma lui è rimasto. E rimarrà fino alla fine del suo contratto. Rinnovo complicato,ma non impossibile per l’esterno spagnolo.
La sconfitta con il Lecce non poteva impedirci di celebrare il suo numero 7. Con la speranza di festeggiarne ancora molti assieme, tanti auguri José Maria Callejon!
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter