Sport, Basket: la Gevi Napoli batte Torino!

La Gevi Napoli Basket vince la seconda partita di fila e batte anche Torino per 64-57 al PalaBarbuto. I partenopei si rilanciano ancora in casa!

La Gevi Napoli batte Torino!

La Gevi Napoli non si ferma più! Il PalaBarbuto è un fortino e anche la capolista Torino cade! Campania sfavorevole per la Reale Mutua Torino che perde contro i partenopei in una sfida che riporta entusiasmo ai tifosi!
Dopo 6 vittorie di fila, i piemontesi perdono 64-57 durante il 22° turno di Serie A2 girone Ovest. La squadra di coach Pino Sacripanti domina, in maniera battagliera, fino all’ultimo, grazie ad un Roderick spaziale con 17 punti, 6 rimbalzi e 3 assist. 

Con la seconda vittoria in casa, la Gevi Napoli batte Torino: impresa partenopea! Dopo 6 vittorie di fila, i piemontesi perdono 64-57 durante il 22° turno di Serie A2 girone Ovest. La squadra di coach Pino Sacripanti domina, in maniera battagliera, fino all’ultimo.

Tra i protagonisti della vittoria anche Chessa e Monaldi con 12 punti, che portano la Gevi Napoli a quota 22 punti, a -2 da Rieti, Treviglio e Tortona, prossima sfidante dopo le due vittorie consecutive. Per Torino brusca frenata: Agrigento e Casale Monferrato attaccano la vetta. 

Potrebbe interessarti
Sport, Basket: la Gevi Napoli batte sul gong Bergamo e crede nei playoff!

Non perderti i nostri aggiornamenti:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

One thought on “Sport, Basket: la Gevi Napoli batte Torino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News: cercasi donatori di midollo per Serena!

Sab Feb 8 , 2020
Oggi, sabato 8 Febbraio il comitato #noiperlei, con il sostegno dell’Admo (Associazione Donatori di Midollo Osseo) ha organizzato una giornata di sensibilizzazione. L’incontro avrà luogo presso il Teatro Summarte dalle 09 alle 18. Accoglierà i volontari, donatori di midollo osseo dai 18 ai 35 anni, per effettuare l’inserimento nella banca dati […]
Donatori midollo osseo