Sport, Fantacalcio: i consigli per la 23a giornata!

Appuntamento tradizionale con la rubrica sul Fanta targata CDN! Ecco i consigli per la 23a giornata!

CONSIGLIATI:

MILIK: Un Napoli in netta ripresa affronterà il Lecce al San Paolo, quindi il polacco avrà fame di gol, e il 4-0 dei giallorossi col Torino non deve scoraggiare i fantallenatori. Gli azzurri ultimamente stanno andando veramente forte, probabilmente Arek è tra i giocatori più in forma della squadra, schieratelo!

ACERBI: Il difensore della Lazio si sta dimostrando una delle colonne portanti di questa squadra che è la vera sorpresa del campionato. I biancocelesti dovranno andare a Parma, sfida ostica ma la povertà di opzioni offensive dei ducali potrebbe penalizzarli molto. Contando quindi le assenze causa infortuni del Parma, e la forma della Lazio, Acerbi è una scelta ottima per la difesa.

BERARDI: Un Sassuolo spumeggiante affronterà la SPAL a Ferrara nel lunch match di domenica. Dopo il 4-2 rifilato alla Roma i neroverdi vorranno continuare la cavalcata verso la salvezza, e la difesa degli uomini di Semplici è tutt’altro che una roccaforte. Assieme a Bogà e Caputo, Mimmo Berardi potrà fare parecchio male, non sottovalutatelo!

BALOTELLI: Nuovo allenatore per il Brescia e Mario torna dalla squalifica. Avrà tanta voglia di fare gol, e le rondinelle saranno di scena in casa con l’Udinese, sfida fondamentale in chiave salvezza. Balotelli potrà contare anche sulla qualità di Tonali, oltre alla sua fame, che probabilmente verrà fuori domenica, occhio a SuperMario!

DOUGLAS COSTA: Potrebbe essere la seconda da titolare consecutiva per il fuoriclasse brasiliano, nel tridente con CR7 e Dybala. L’impegno con questo Verona non è assolutamente facile, ma la qualità offensiva dei bianconeri può farsi valere e Douglas ha tanta voglia di tornare a portare bonus ai fantallenatori!

SCONSIGLIATI

PEZZELLA: Il centrale viola viene da prestazioni tutt’altro che convincenti, ed è nota la forza offensiva dell’Atalanta. Un centrale titolare in casa può facilmente ingolosire, ma l’affidabilità dell’argentino e dei viola non va assolutamente sopravvalutata, se ci sono alternative lasciatelo in panchina.

RAMSEY: Il gallese non sta convincendo in questa avventura italiana, inoltre pare che nelle gerarchie di Sarri sia stato superato da D.Costa. La sfida col Verona e il ballottaggio con quest’ultimo potrebbero far ben sperare i suoi possessori, ma Aaron è tutt’altro che una garanzia quest’anno, da valutare con cautela.

PINAMONTI: Doveva essere il suo anno, ma non riesce ad ingranare. Un Genoa in netta difficoltà sfiderà il Cagliari, e Andrea ora ha una grande concorrenza in avanti, se non lo avete svincolato all’asta di riparazione questa non è una buona occasione per schierarlo, meglio un centrocampista piuttosto, per noi è no.

VERDI: Spesso si associa il cambio allenatore ad una nuova vita per squadra e calciatori, e quindi l’arrivo di Longo potrebbe illudere gli allenatori. Ma Verdi sta deludendo tantissimo, e di certo non si può sperare in un cambiamento totale, non dopo una settimana, fate attenzione.

OBIANG: La sfida di Ferrara sulla carta potrebbe risultare semplice, ma il mediano del Sassuolo non convince per nulla. Sarà una sfida combattuta e potrebbe rivelarsi un malus quasi certo. Certo è titolare, ma tranne se non si rischia di giocare in 10 non è una scelta ideale.

Questi erano i consigli per la 23a giornata, ma non perderti i nostri aggiornamenti:
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

Potrebbe interessarti
Sport, Fantacalcio: i consigliati e gli sconsigliati della 18^ giornata di Serie A

One thought on “Sport, Fantacalcio: i consigli per la 23a giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#sponsored: RadioSca incontra MegarideArt

Ven Feb 7 , 2020
RadioSca incontra MegarideArt. Durante il programma OpenSpace Maria Girardo interverrà per parlare di cultura Tra i temi di oggi: Linea 1 e Sanremo.
RadioSca incontra MegarideArt