Cinque carabinieri sono stati arrestati in quanto avrebbero riferito tutte le strategie operative e di controllo del territorio ad esponenti del clan del boss Pasquale Puca. Questo è quanto emerso da una indagine della Procura antimafia. Le investigazioni hanno fatto emergere anche alcuni atti intimidatori al maresciallo della stazione di Sant’Antimo, che avrebbe cercato di ostacolare le attività della cosca.
Tuttavia il procuratore Giovanni Melillo ha voluto tranquillizzare il tutto, dicendo di avere piena fiducia nell’arma, i quali hanno fatto ben 420 arresti solo nel territorio di Sant’Antimo negli ultimi cinque anni.
Le investigazioni hanno fatto emergere anche alcuni atti intimidatori al maresciallo della stazione di Sant’Antimo, che avrebbe cercato di ostacolare le attività della cosca. il procuratore Giovanni Melillo ha voluto tranquillizzare il tutto, dicendo di avere piena fiducia nell’arma, i quali hanno fatto ben 420 arresti solo nel territorio di Sant’Antimo.
Cinque carabinieri sono stati arrestati in quanto avrebbero riferito tutte le strategie operative e di controllo del territorio ad esponenti del clan del boss Pasquale Puca.
Potrebbe Interessarti
News, Vomero “night life”: 500 persone controllate
Non perderti i nostri aggiornamenti:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter