News, Napoli: 26enne picchia la fidanzata

Un 26enne picchia la fidanzata in seguito ad un litigio. E’ successo quest’oggi, presso via Giacomo Leopardi, in Fuorigrotta.

Quando una semplice discussione in un negozio per la scelta di un capo, si tramuta in tragedia. Un 26enne di Fuorigrotta picchia la fidanzata dopo un litigio. 

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il solito servizio di controllo sul territorio del capoluogo, più precisamente nel quartiere di Fuorigrotta, su segnalazione della sala operativa sono intervenuti in un’attività commerciale di via Giacomo Leopardi per una lite in corso tra due persone. Un ragazzo 26enne picchia la fidanzata in seguito ad un litigio. 

Le forze dell’ordine, giunte sul posto in tempo, hanno bloccato un uomo che aveva aggredito e minacciato una donna. La vittima ha riferito che da tempo subiva comportamenti violenti da parte del convivente dopo aver rifiutato una serie di richieste avanzate dall’uomo.

Il ragazzo, napoletano di 26 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. nel quartiere di Fuorigrotta, su segnalazione della sala operativa sono intervenuti in un’attività commerciale di via Giacomo Leopardi.

Non perderti i nostri aggiornamenti:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Potrebbe interessarti
News, Y la culpa no era mia – flash mob contro la violenza di genere a Casoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sport, Basket: passo indietro per la GeVi Napoli

Gio Gen 16 , 2020
Sconfitta per la GeVi Napoli durante il turno infrasettimanale di Serie A2. L'Orlandina Basket si impone 72-63 in casa.