Calciomercato, Serie A 2019/20: raffica di news sul calciomercato

Raffica di news sul calciomercato. Questa finestra di mercato si è aperta con l’arrivo, o meglio, con il ritorno, di Zlatan Ibrahimovic in Italia, accrescendo le aspettative di tutti i tifosi delle squadre italiane per questa sessione di calciomercato. Ecco a voi load raffica di news su questo argomento da parte del CDN.

RAFFICA DI NEWS SUL CALCIOMERCATO

FIORENTINA- Tutto fatto per l’approdo in viola di Patrick Cutrone. Dopo le lievi frenate dei scorsi giorni, la trattativa tra il club viola e il Wolverhampton è nuovamente tornata nel vivo e l’accelerata ha portato ai risultati sperati dal club italiano. L’attaccante classe ’98, cresciuto nel Milan, torna in Italia dopo cinque mesi in Premier League, con 2 reti in 12 partite giocate con i Wolves. Proprio il club inglese, con le sue richieste su modalità e tempistiche di pagamento, aveva rallentato l’operazione per il trasferimento dell’attaccante classe di Como, pagato 18 milioni di euro in estate al Milan. Cutrone, quindi, ora è pronto a riabbracciare, finalmente, la Serie A e rinforzare l’attacco di Beppe Iachini, dove sin qui Pedro e Vlahovic non hanno offerto il rendimento atteso nella casella di centravanti.

MILAN- Milan e Atalanta vicine all’accordo che riporterebbe Mattia Caldara a Bergamo, il club che lo ha consacrato prima che il giocatore diventasse vittima di infortuni che l’hanno reso un “Ufo” nelle sue esperienze alla Juve e in rossonero. Trattativa che si dovrebbe chiudere in 24 ore: prestito di 18 mesi con diritto riscatto. Operazione che potrebbe agevolare il passaggio di Kjaer al Milan. Sempre in uscita, per quanto riguarda la società di Via Aldo Rossi, Borini diventerà un nuovo giocatore dell’Hellas Verona, mentre Pepe Reina è in trattativa con l’Aston Villa, ma i rossoneri non vorrebbero lasciarlo partire fino a quando non gli verrà trovato un degno sostituto. In entrata il nome caldo è quello di Matteo Politano, esterno dell’Inter che pare non rientrate nei piani di Mister Antonio Conte.

INTER- A margine della conferenza stampa di presentazione dell’album Panini, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha dato qualche indizio sul calciomercato nerazzurro. E alla domanda se presto potranno vedersi le nuove figurine di Ashley Young con la maglia dell’Inter e quella di Politano con quella del Milan, Marotta ha sorriso e si è rivolto con un gesto, come per dire ‘quasi quasi’ ai giornalisti presenti. All’uscita dall’evento, poi, qualche parola sulla trattativa per Vidal: “Stiamo lavorando. E’ un obiettivo. Quello che non succede stasera, può succedere domani”

NAPOLI- Il Napoli continua a lavorare incessantemente sul mercato e dopo aver di fatto definito l’arrivo di Diego Demme dal Lipsia, adesso spera di chiudere anche per Stanislav Lobotka. Per il centrocampista sloveno classe ’94 la trattativa con il Celta Vigo va avanti da giorni, ma adesso sembra essere arrivata a un punto di svolta: il Napoli infatti ha messo sul tavolo del club spagnolo una proposta da 21 milioni di euro più bonus, offerta che dovrebbe accontentare il Celta. Per il via libera definitivo all’affare adesso si attende adesso solo l’ultimo ok da parte del club spagnolo, che nel frattempo ha trovato il sostituto dello slovacco: è Guido Rodriguez, centrocampista argentino del Club America. Tra il Napoli e Lobotka l’intesa è già stata anche raggiunta: il calciatore infatti ha accettato le condizioni contrattuali proposte dagli azzurri, cioè un contratto da 1.8 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Musica, Napoli: festival musicale del '700 napoletano

Gio Gen 9 , 2020
Venerdi 10 e Sabato 11 Alessandro e Domenico Scarlatti ci terranno compagnia con un musical che richiama le tradizioni musicali del 700.
Festival del '700