News, Forbes: “Napoli tra le migliori città europee dove investire nel 2020”

La rivista Forbes ha dichiarato Napoli come una delle città migliori per investire nel 2020 come immobili. Il capoluogo è uno dei primi in Europa.

Secondo uno studio da parte della rivista economica statunitense Forbes, Napoli tra le migliori città europee dove investire nel 2020.

L’analisi è partita dall’osservazione del mercato immobiliare registrata nel 2019. Dopo aver studiato diverse città campioni in Europa, gli esperti di LeadingRE, un consorzio globale di 565 intermediari immobiliari in 70 paesi, hanno individuato  Napoli tra le  migliori città europee dove investire maggiormente nel 2020. Il capoluogo campano ha fatto registrare un aumento del 15% nelle vendite di immobili nell’ultimo anno.

“L’aumento della domanda rappresenta una sorta di rovescio della fortuna per la storica città di Napoli, che viene spesso trascurata rispetto alle sue controparti settentrionali”

afferma Chris Dietz, vice presidente esecutivo delle operazioni globali di LeadingRE.

Secondo uno studio da parte della rivista economica statunitense Forbes, Napoli è tra le migliori città europee dove investire nel 2020.

L’analisi è partita dall’osservazione del mercato immobiliare registrata nel 2019. Dopo aver studiato diverse città campioni in Europa, gli esperti di LeadingRE, un consorzio globale di 565 intermediari immobiliari in 70 paesi, hanno individuato  Napoli tra le città europee dove investire maggiormente nel 2020. Il capoluogo campano ha fatto registrare un aumento del 15% nelle vendite di immobili nell’ultimo anno.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Arte&Cultura: Checco Zalone vola in Africa con Tolo Tolo! Successo e polemiche al cinema

Gio Gen 2 , 2020
Checco Zalone torna al cinema già con record d'incassi ma Tolo Tolo è un film difficile da analizzare. Tra successo e polemiche, "Cecco" vola in Africa!