
Kulusevski-Juve, è fatta. Una rivelazione al Fantacalcio ed in campionato. Il talento svedese, dopo aver stregato stregato mezza Europa, è ufficialmente un giocatore bianconero.
Kulusevski-Juve, è fatta

Secondo Sky Sport, Dejan Kulusevski domani farà le visite mediche da nuovo giocatore della Juventus per 35 milioni di euro più 9 di bonus. Lo svedese vola a Torino per completare il suo trasferimento in bianconero, poi il prestito al Parma verrà prolungato per 6 mesi oppure annullato a seconda della scelta del club (per ora intanto rientrerà al Parma, in ogni caso). La firma arriverà subito dopo per un quinquennale da 2,5 milioni.
Quindi, quando va via Dejan Kulusevski? Il suo passaggio alla Juventus è imminente, ma c’è da decidere se a gennaio o direttamente a giugno. Intervistato dalla Gazzetta di Parma, il presidente del Parma, Pietro Pizzarotti ha parlato in questo modo riguardo il futuro dello svedese: “La scelta è stata fatta, fino a giugno resterà qui a Parma. Penso sia la cosa migliore anche per lui, non solo per il Parma: sta facendo un percorso bellissimo, questa è la squadra della dimensione giusta per lui, per continuare a crescere. Poi meriterà altri palcoscenici, perché è davvero fortissimo. Ma fino a giugno ce lo godiamo noi, ve lo assicuro”, le parole del presidente. Ma se la Juventus cambiasse idea nelle prossime settimane o giorni, il Parma sarebbe d’accordo? Attenzione, quindi, ai possibili colpi di scena che solo il mercato ci sa regalare.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter