#vivinapoli, Eventi della settimana 20-26 gennaio

Come tutti i Giovedì, torna la rubrica Eventi della settimana! Mostre, mercati e spettacoli da non perdere nella settimana dal 20 al 26 gennaio 2020. Cosa aspetti? #vivinapoli!

Come tutti i Giovedì, torna la rubrica Eventi della settimana! Mostre, mercati e spettacoli da non perdere nella settimana dal 20 al 26 gennaio 2020. Cosa aspetti? #vivinapoli!

20 gennaio

Milagros/Miracoli – Arriva per la prima volta in Italia la mostra Milagros (miracoli) con le opere degli  illustratori spagnoli Ana Juan e Roger Olmos. Le opere, realizzate per la collana CBM #logosedizioni, saranno esposte all’Istituto Cervantes fino al 30 gennaio. 

21 gennaio

Almanacco Napoli – Oltre 150 opere in mostra al Maschio Angioino, all’interno della Cappella Palatina. Rassegna di opere su carta realizzate da Pizzi Cannella, “Almanacco Napoli è un resoconto di viaggio da leggere lasciandosi portare dalla pittura e accompagnare dai titoli e dalle parole”. In esposizione fino al 28 febbraio 2020.

22 gennaio

Campagna Amica, i buoni prodotti della terra – appuntamento al Centro Direzionale con i Mercati di Campagna Amica, iniziativa di Coldiretti che permette di acquistare ortaggi, frutta e prodotti di stagione a km zero, direttamente dagli agricoltori.

24 gennaio

Serata Planetario – INAF Osservatorio Astronomico di Capodimonte, organizza una vera e propria serata tra le stelle. In collaborazione con Unione Astrofili Napoletani, la serata sarà divisa in 2 turni: 20:30 – 21:30, con una lezione al planetario Jurij Gagarin e osservazione ai telescopi. 5 euro a persona. 

25 gennaio

Omaggio a Morricone – Spettacolo ospitato dal teatro Politeama: un viaggio dentro l’arte di uno dei più grandi compositori del Novecento. Biglietti www.concerteria.it

26 gennaio

Branding Dalì – Un’esclusiva mostra a Palazzo Fondi, a cura di Alice De Vecchi. Con 150 oggetti provenienti da una collezione privata francese, si potranno ammirare piccole e grandi creazioni firmate dal grande Salvador Dalì.  Novanta minuti e commento dello storico antonio Sorrentino per un risultato eccentrico. 

 

 

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

One thought on “#vivinapoli, Eventi della settimana 20-26 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News: inchiesta a Napoli. Metro sotto indagine dalla Procura

Gio Gen 16 , 2020
La procura è scesa in campo cercando di indagare sulle cause che hanno scaturito l'incidente ferroviario di Martedi 14 Gennaio.
Inchiesta a Napoli